Il welfare dell’ascolto
Al via la seconda stagione di “WorkChange” con la storia di “Pennelli Cinghiale” dove la maggior parte della forza lavoro è prevalentemente femminile

Prima l’ascolto, poi il welfare. La seconda stagione della trasmissione “WorkChange” parte con una puntata dedicata alle scelte di organizzazione aziendale di Pennelli Cinghiale, l’azienda produttrice di materiali per l’edilizia ricordata per la celebre pubblicità. L’attuale amministratore delegato, Eleonora Calavalle, racconta come si tengono insieme le esigenze produttive con quelle della forza lavoro, prevalentemente femminile nel loro caso. Un viaggio tra le scelte passate e presenti che racchiude nel dialogo continuo con i dipendenti e le dipendenti la chiave per investire sul futuro.
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.