Il welfare dell’ascolto
Al via la seconda stagione di “WorkChange” con la storia di “Pennelli Cinghiale” dove la maggior parte della forza lavoro è prevalentemente femminile
In evidenza
 Prima l’ascolto, poi il welfare. La seconda stagione della trasmissione “WorkChange” parte con una puntata dedicata alle scelte di organizzazione aziendale di Pennelli Cinghiale, l’azienda produttrice di materiali per l’edilizia ricordata per la celebre pubblicità. L’attuale amministratore delegato, Eleonora Calavalle, racconta come si tengono insieme le esigenze produttive con quelle della forza lavoro, prevalentemente femminile nel loro caso. Un viaggio tra le scelte passate e presenti che racchiude nel dialogo continuo con i dipendenti e le dipendenti la chiave per investire sul futuro.
Altre Notizie della sezione
 Sinistra divisa sul referendum
03 Novembre 2025Il Pd si spacca
 Separazione delle carriere e doppio Csm
31 Ottobre 2025Il testo, che ridisegna l'assetto della magistratura italiana, prevede anche la nascita di un'Alta Corte disciplinare.
 Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
