Il futuro del Milleproroghe e dei ristori al Quirinale
Nella nuova puntata di “In Parlamento” gli scenari aperti dall’annuncio delle dimissioni del premier Giuseppe Conte
In evidenza
Gli emendamenti al decreto Milleproroghe, fra cui la proroga dei termini decadenziali per la cig, sopravvivranno al Conte bis? Ce la farà l’Italia a rispettare la dead-line di aprile 2021 per presentare alla Commissione europea il Recovery Plan? E ancora, il Ristori 5 avrà una corsia preferenziale nell’agenda del nuovo esecutivo? A queste domande risponde oggi Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati, nella nuova puntata di In “Parlamento”, in onda sulla web tv dei Consulenti del Lavoro mentre si attendono le dimissioni formali del premier, Giuseppe Conte, al Quirinale.
Altre Notizie della sezione
Scontri Askatasuna, tre persone arrestate: una ha aggredito il poliziotto
02 Febbraio 2026Si tratta di un ventiduenne individuato dai filmati. Altri due arresti e 24 denunciati dalla polizia di Stato
Cassazione, stop allo scontro tra poteri
30 Gennaio 2026All’inaugurazione dell’anno giudiziario appelli a razionalità e collaborazione tra politica e magistratura. Nordio: «L’indipendenza delle toghe è un principio non negoziabile», mentre la Cassazione avverte: le lacerazioni istituzionali minano la fiducia nella giustizia.
LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SPIEGATA PUNTO PER PUNTO
29 Gennaio 2026La separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri e l'istituzione di un doppio Consiglio superiore della magistratura e di un'Alta Corte disciplinare.
