Fisco, dai Commercialisti una rassegna delle novità iva 2025
In un documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria focus sulle nuove norme contenute nella legge di Bilancio e nel Milleproroghe e su altre novità entrate in vigore quest’anno.
In evidenza

Il Consiglio e la Fondazione nazionali dei commercialisti hanno pubblicato il documento “Rassegna delle novità IVA 2025”. Curato dalla Commissione di studio “IVA e altre imposte indirette” presieduta da Renato Portale e rientrante nell’area “Fiscalità” alla quale è delegato il Consigliere e tesoriere nazionale Salvatore Regalbuto, il documento è un agile strumento di lavoro nel quale vengono sintetizzate tutte le novità relative all’IVA contenute nella legge di Bilancio 2024 e nel decreto Milleproroghe oltre ad altre novità IVA entrate in vigore nel 2025.
Nota Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Altre Notizie della sezione

Incontro Meloni-Anm dopo lo sciopero delle toghe
14 Febbraio 2025Tra la presidente del Consiglio e l'Associazione nazionale magistrati faccia a faccia il 5 marzo, pochi giorni dopo lo stop dei magistrati.

Somministrazione, lavoro stagionale e contratti a termine dopo il Collegato Lavoro
13 Febbraio 2025A "Diciottominuti" le risposte Inps su Decontribuzione Sud e addizionale Cig e Fis, le istruzioni per utilizzare Clia, le lettere di compliance del Fisco.

Lo Stato fabbrica di clandestini
13 Febbraio 2025Per colpa, soprattutto, di un mare di burocrazia. Sono pochissimi - l’anno scorso meno di un decimo - gli stranieri che riescono a usufruire appieno del farraginoso meccanismo di immigrazione legale.