Dal DL n. 30/2021 alle deleghe “sospese”
A In Parlamento il punto sui temi focali dell’agenda politico-parlamentare
In evidenza
Nuova puntata di In Parlamento per conoscere da vicino cosa succede alla Camera e al Senato in una fase delicata come quella che sta vivendo il Paese, alle prese con una nuova impennata della curva epidemica e, quindi, con nuove restrizioni alle attività sociali ed economiche. In collegamento video Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati, per analizzare l’agenda parlamentare, a partire proprio dal nuovo decreto anti-Covid, d.l. n. 30/2021, fino ad arrivare alla questione in sospeso dell’assegnazione delle deleghe ministeriale, passando per le audizioni parlamentari dei ministri del governo Draghi che proseguono anche in vista del nuovo Recovery Plan.
Altre Notizie della sezione
Semestre Filtro 2025: cosa sta succedendo davvero?
18 Dicembre 2025Il Semestre Filtro, introdotto come meccanismo per garantire la selezione degli studenti universitari, si è rivelato una procedura più complicata del previsto.
Cosa succede a pensioni e Tfr con i nuovi emendamenti alla manovra
17 Dicembre 2025Il governo presenta un nuovo maxi emendamento da 3,5 miliardi di euro per sostegno alle imprese, zes e credito d'imposta.
L’Intifada globale. Ovunque c’è un ebreo, lì c’è un fronte
16 Dicembre 2025L’attentato di Sydney (in capo a dieci anni di attacchi antisemiti) di nuovo non è contro una rappresentanza diplomatica o militare, ma contro i civili.
