Crisi d’impresa: iscrizioni aperte per il webinar del 10 marzo
Il corso della Fondazione Studi dedicato a scoprire le opportunità per i Consulenti degli Organismi di composizione della crisi.
In evidenza
Iscrizioni aperte per il webinar “Organismi di composizione negoziata della crisi d’impresa; prospettive e opportunità per i CdL” al via il prossimo 10 marzo, dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Il corso, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, si pone l’obiettivo di fornire risposta a un’importante problematica sociale: quella di imprese o consumatori che si trovano in una condizione di sovraindebitamento. Ma il percorso offre interessanti opportunità anche per i Consulenti del Lavoro che, con le loro competenze, potranno avviare azioni per far fronte all’esposizione debitoria delle lore aziende-clienti. Tra gli argomenti del webinar, gli organismi di composizione della crisi e le figure coinvolte, i requisiti, le procedure, il ruolo del Consulente del Lavoro e la nuova prospettiva dettata dagli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili.
Altre Notizie della sezione
Fondi dall’Italia ad Hamas: nelle carte il nome dell’Imam di Torino (non indagato)
30 Dicembre 2025In una conversazione del 6 febbraio 2024, Dawoud RàEd Hussny, noto come Abu Falastine, anche lui arrestato, racconta a Sahin de "La cupola d'oro" e parla dell'appuntamento per aprire un conto corrente dedicato alla nuova associazione.
Dal movimento Pro-Pal a quello “Pay-Pal”
29 Dicembre 2025Le onlus italiane per Gaza erano un bancomat di Hamas
Le novità normative e di prassi di dicembre
24 Dicembre 2025Il documento di fine anno della Fondazione Studi CdL si apre con il nuovo Codice degli incentivi in partenza dal 2026.
