Crisi d’impresa: iscrizioni aperte per il webinar del 10 marzo
Il corso della Fondazione Studi dedicato a scoprire le opportunità per i Consulenti degli Organismi di composizione della crisi.
Iscrizioni aperte per il webinar “Organismi di composizione negoziata della crisi d’impresa; prospettive e opportunità per i CdL” al via il prossimo 10 marzo, dalle ore 14:30 alle ore 16:30. Il corso, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, si pone l’obiettivo di fornire risposta a un’importante problematica sociale: quella di imprese o consumatori che si trovano in una condizione di sovraindebitamento. Ma il percorso offre interessanti opportunità anche per i Consulenti del Lavoro che, con le loro competenze, potranno avviare azioni per far fronte all’esposizione debitoria delle lore aziende-clienti. Tra gli argomenti del webinar, gli organismi di composizione della crisi e le figure coinvolte, i requisiti, le procedure, il ruolo del Consulente del Lavoro e la nuova prospettiva dettata dagli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili.
Altre Notizie della sezione
Zapatero e gli altri. Il triste destino degli idoli della sinistra italiana
29 Maggio 2026Negli ultimi trent'anni fascinazioni per leader la cui luce, in alcuni casi, si è spenta rovinosamente come sta accadendo all'ex premier spagnolo da Clinton a Schröder, passando per Hollande.
Legge elettorale bis. Premio di governabilità a chi supera il 42%, niente ballottaggio
28 Maggio 2026Il testo andrà in aula a Montecitorio il 26 giugno, le opposizioni chiedono tempo perché il nuovo testo è completamente diverso dal precedente.
Per il Pd sono i veneziani che non hanno capito la grande novità del ‘campo largo’
27 Maggio 2026Venezia era la sfida vera, quella davvero significativa per il Centrosinistra. E fino a poche ore prima dello spoglio, i 'capoccioni' del Pd in prima fila, davano per certa la vittoria.
