Attività di vigilanza: il 40° Forum Aniv
Il Presidente De Luca il oggi a Marina di Camerota per discutere della centralità del ruolo dei Consulenti del Lavoro
Appuntamento dal 30 maggio al 1° giugno con il 40° Forum Aniv, l’Associazione Nazionale Funzionari Ispettivi Pubblici, dedicato alle attività di vigilanza. L’edizione 2022, intitolata: “Professionalità e interprofessionalità nel mondo del lavoro, per una migliore definizione dei ruoli di coloro che operano nell’ambito della legislazione sociale”, si svolgerà presso l’Happy Village di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, e vedrà intervenire, martedì 31 maggio nella tavola rotonda in programma alle ore 10.30, il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, sui temi delle trasformazioni del mercato del lavoro e della centralità del ruolo dei Consulenti del Lavoro. La tavola rotonda vedrà, tra gli altri, il Direttore Generale Inps, Vincenzo Caridi; il Direttore Generale Inail, Andrea Tardiola; il Presidente Ancl, Dario Montanaro. L’evento, valido ai fini della formazione continua di Categoria, è disponibile sia sulla piattaforma MYANCL sia sulla piattaforma nazionale della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione
Garlasco, dopo l’incidente probatorio cosa cambierà per Sempio e Stasi
19 Dicembre 2025Dna, nuove consulenze e analisi BPA al centro della possibile svolta sull’omicidio Poggi
Semestre Filtro 2025: cosa sta succedendo davvero?
18 Dicembre 2025Il Semestre Filtro, introdotto come meccanismo per garantire la selezione degli studenti universitari, si è rivelato una procedura più complicata del previsto.
Cosa succede a pensioni e Tfr con i nuovi emendamenti alla manovra
17 Dicembre 2025Il governo presenta un nuovo maxi emendamento da 3,5 miliardi di euro per sostegno alle imprese, zes e credito d'imposta.
