Attività di vigilanza: il 40° Forum Aniv
Il Presidente De Luca il oggi a Marina di Camerota per discutere della centralità del ruolo dei Consulenti del Lavoro
In evidenza

Appuntamento dal 30 maggio al 1° giugno con il 40° Forum Aniv, l’Associazione Nazionale Funzionari Ispettivi Pubblici, dedicato alle attività di vigilanza. L’edizione 2022, intitolata: “Professionalità e interprofessionalità nel mondo del lavoro, per una migliore definizione dei ruoli di coloro che operano nell’ambito della legislazione sociale”, si svolgerà presso l’Happy Village di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, e vedrà intervenire, martedì 31 maggio nella tavola rotonda in programma alle ore 10.30, il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, sui temi delle trasformazioni del mercato del lavoro e della centralità del ruolo dei Consulenti del Lavoro. La tavola rotonda vedrà, tra gli altri, il Direttore Generale Inps, Vincenzo Caridi; il Direttore Generale Inail, Andrea Tardiola; il Presidente Ancl, Dario Montanaro. L’evento, valido ai fini della formazione continua di Categoria, è disponibile sia sulla piattaforma MYANCL sia sulla piattaforma nazionale della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».