Ordine dei Medici di Siracusa, vince la lista “Insieme”
Madeddu verso la riconferma a presidente
In evidenza

I nomi degli eletti sono: Anselmo Madeddu, Giovanni Barone, Enzo Bosco, Rosario Di Lorenzo, Franco Iachelli, Mario Lazzaro, Bartolo Lentini, Riccardo Lo Monaco, Sabina Malignaggi, Pino Pisani, Gianni Puzzo, Nuccio Romano, Alba Spadafora, Antonio Trigila, Nino Trovatello (consiglieri), ai quali si aggiungono i revisori Alfio Cimino, Roberta Giuca e Diego Uccello. Uno dei primi passi del nuovo Consiglio sarà ora la nomina dei Presidenti delle Commissioni ordinistiche.
Si è votato pure per la Commissione Odontoiatri e il presidente uscente Dario Di Paola si è confermato al primo posto, seguito dai consiglieri Antonio Lipani, Ugo Macca, Rita Cirasa, Tiziana Severino. I primi due classificati, Di Paola e Lipani, faranno parte del Consiglio dell’Ordine. Il presidente uscente, Anselmo Madeddu, ha avuto il sostegno forte di una squadra compatta, che quindi guiderà “Insieme” ancora l’Ordine.
Notizie Correlate

L’accorpamento Ccnl 2022-2024 e 2025-2027 sarebbe storico
30 Aprile 2025Anaao e Cimo chiedono di avviare subito le trattative: “non possiamo aspettare la conclusione del Ccnl”.

Ripensare la medicina territoriale
23 Aprile 2025Dallo Snami Una proposta concreta per salvare la sanità di prossimità.

Covid19. Ignorato il sacrificio dei medici di famiglia.
24 Marzo 2025Il sacrificio di centinaia di medici deceduti a causa della pandemia avrebbe dovuto spingere la parte pubblica a intervenire per il riconoscimento dell'infortunio sul lavoro ai Mmg.