La Fnomceo rinnova i vertici. Elezioni dal 24 al 26 gennaio
Si svolgeranno i prossimi 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato centrale, della Commissione Albo odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori.
In evidenza
La Federazione nazionale Ordini medici rinnova i suoi vertici. Si svolgeranno i prossimi 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato centrale, organo di governo della Fnomceo, della Commissione Albo odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori per il quadriennio 2025-2028, informa la Fnomceo in una nota.
Le operazioni elettorali – si legge – si svolgeranno in presenza, in modalità elettronica, tramite la piattaforma di voto VotarePa, presso la sede della Fnomceo a Roma. A essere chiamati alle urne saranno i 106 presidenti degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri e i 106 presidenti Cao. Eleggibili saranno tutti gli iscritti agli Albi, compresi i componenti uscenti del Comitato centrale e del Collegio dei revisori dei conti, che abbiano presentato la propria candidatura singolarmente o nell’ambito di una lista.
Doctor 33
Notizie Correlate
In Veneto un concorso per medici ogni tre giorni nel 2024. Solo 197 assunti su 814 posti disponibili.
08 Gennaio 2025Lo sfogo di Zaia: "Ditelo a quei tromboni quale è il problema. C'è ancora chi pensa che mancano i medici perché non li vogliamo assumere".
Nuovo Nomenclatore: Botto di Fine Anno annunciato
03 Gennaio 2025Angelo Testa Presidente Snami, “L’entrata in vigore del nuovo nomenclatore in un periodo complesso come la fine dell’anno ha generato un caos prevedibile e assolutamente evitabile”.
Sanità: un esercito di 709mila professionisti, di cui 238mila medici
30 Dicembre 2024Indagine del ministero Salute sul 2022. Oltre 353mila gli infermieri.