Il 12 al via il voto online per l'Ordine dei giornalisti
Il 16 marzo, invece, si svolgeranno le elezioni in presenza.
In evidenza

Mercoledì 12 e giovedì 13 marzo dalle 10 alle 20 si svolgeranno le votazioni in prima convocazione per i membri del Consiglio nazionale dei giornalisti per via telematica, mentre domenica 16 marzo dalle ore 10 alle ore 18 si svolgerà il voto in presenza.
E, qualora sia stato raggiunto il quorum di validità dell’assemblea ma i candidati non abbiano ottenuto la maggioranza dei voti, avrà luogo la votazione di ballottaggio mercoledì 19 e giovedì 20 marzo dalle 10 alle 20, con il voto telematico, e domenica 23 marzo dalle 10 alle 18 in presenza.
Su www.odg.it tutte le informazioni utili sulla consultazione e sulle modalità di voto.
Notizie Correlate

Intelligenza artificiale e giornalismo, è online il questionario
14 Gennaio 2025Fino al 31 gennaio, è promosso dall'Ordine professionale.

Entro il 30/9 dichiarazione dei redditi dei giornalisti autonomi
18 Settembre 2024A ricordarlo la Cassa previdenziale, l'Inpgi.

L’Agcom, approva il regolamento sull’equo compenso per i giornalisti
23 Gennaio 2023L'Autorità per le Comunicazioni ha approvato il regolamento per l'equo compenso in favore degli editori e dei giornalisti per le pubblicazioni giornalistiche in rete.