Quattro strumenti per programmare i post sui social
Nella nuova puntata di "Dillo a Willy" le funzionalità di queste app semplici e gratuite

Sempre più spesso i piani di comunicazione si scontrano con la quotidianità lavorativa e il poco tempo a disposizione. Continuare a svolgere il proprio lavoro mantenendo attiva la propria pagina social è possibile! Come? A rispondere è Daniele Gregori, Docente di Academy Disclose, in questa nuova puntata di “Dillo a Willy” in cui illustra quattro strumenti che in maniera semplice, spesso gratuita, permettono all’utente di programmare i propri post con largo anticipo, con evidenti vantaggi anche in termini di strategia e pianificazione comunicativa.
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.