Le tecnologie e il futuro che ci aspetta
Nell'ultima puntata del 2021 di "Marshall" Massimo Canducci presenta “Vite aumentate”
In evidenza

Quali sono le tecnologie più interessanti di oggi e di domani? E come influiranno sulle nostre vite? Queste le domande principali che si è posto Massimo Canducci, Chief Innovation Officer Engineering, nel suo “Vite aumentate. Le tecnologie e il futuro che ci aspetta”, edito da FrancoAngeli. Nell’ultima puntata del 2021 di “Marshall”, attraverso una lettura trasversale del volume, la riflessione sul valore della tecnologia che consente di aumentare l’efficienza delle linee di produzione industriali, risolve e semplifica i nostri problemi quotidiani ma che non funziona da sola, bensì solo all’interno di un completo ecosistema sociale ed economico fatto di persone.
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.