Diventa leader nell'era digitale”: manuale pratico per la leadership
A "Marshall" Lucio Furlani e Simonetta Lureti illustrano le soft skills di un buon leader
In evidenza

L’antifragilità, ossia la capacità di cogliere le opportunità nel cambiamento e nelle difficoltà, è una delle soft skills che un buon leader deve possedere in un mondo in continuo divenire come quello digitale. Ad illustrare a “Marshall” le best practise per una leader efficace è il saggio, pubblicato da Hoepli, dal titolo “Diventa leader nell’era digitale. Strategie per accelerare la tua crescita”.Gli autori Lucio Furlani, CEO di Crescendo, società di consulenza di strategia, trasformazione digitale, e Simonetta Lureti, coach e Global Marketing Director di una multinazionale americana, sottolineano la necessità di un approccio trasparente ed autentico: senza autenticità non si può costruire fiducia e, quindi, non si può essere un buon leader.
Notizie Correlate

Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.

Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.

Nasce il canale youtube della WebTV di Categoria
08 Marzo 2022Già disponibile una playlist “speciale 8 marzo” con suggerimenti sull'autoimprenditorialità femminile, la maternità