Blocco licenziamenti, la soluzione non è la Cig
Il decreto in discussione illustrato nella rubrica “In Parlamento”, assieme a quello su esami per Consulenti del Lavoro e riforma appalti
In evidenza

Sostegni-bis all’esame della Camera, con primo giro di audizioni in questa settimana in vista dell’entrata nel vivo della discussione parlamentare che dovrebbe avvenire a partire dal 7 giugno. Apre così la nuova puntata di “In Parlamento”, la rubrica dedicata all’approfondimento dei provvedimenti all’esame di Camera e Senato con Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi, e Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati.
Spazio anche al Dl Riaperture, incardinato alla Camera, Semplificazioni e della conversione del decreto legge “Cento proroghe” che contiene l’emendamento per cui fino al 31 dicembre 2021 sarà possibile svolgere in modalità “semplificata” l’esame di abilitazione.
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.