Anc, fari sulla manovra ad Alessandria
Domani, 4 ottobre, evento Associazione nazionale commercialisti
In evidenza
La Legge di Bilancio per il 2020 (e gli effetti, sul versante della semplificazione fiscale, sulla professione) e la formazione dei titolari di studio e dei loro dipendenti: sono alcuni dei temi che l’Associazione nazionale dei commercialisti (Anc) affronterà nel convegno che si terrà domani, 4 ottobre, a partire dalle ore 9, al Palazzo del Monferrato di Alessandria (in via San Lorenzo, 21). Alle tavole rotonde, cui prenderà parte il presidente del sindacato Marco Cuchel, si confronteranno esponenti politici e rappresentanti del mondo professionale. Il programma del convegno è online: www.ancnazionale.it.
Notizie Correlate
Beni sequestrati: dai Commercialisti le linee guida sui compensi
18 Giugno 2024Da Consiglio e Fondazione nazionali della categoria un vademecum per i professionisti amministratori e custodi giudiziari-coadiutori dell’ANBSC.
I commercialisti su “business matching” di Cdp
28 Maggio 2024Un codice premium per le aziende assistite per accedere alla piattaforma digitale che le connette con clienti e partner esteri.
Prevenzione delle controversie in materia fiscale
24 Maggio 2024Focus dei Commercialisti sui meccanismi di risoluzione amichevole previsti dagli organismi nazionali e sovranazionali per risolvere i fenomeni di doppia imposizione tra gli Stati.