Superamento del massimale annuo e rimborso integrazioni salariali
Tra gli argomenti di "Diciottominuti" anche il bilancio del Festival del Lavoro e le indicazioni delle Entrate su riordino delle detrazioni.
In evidenza

La comunicazione informativa INPS ai lavoratori parasubordinati per il superamento del massimale annuo e il recupero delle somme anticipate dal datore di lavoro per le integrazioni salariali, dopo l’ultimo orientamento della Cassazione, saranno al centro del Punto Inps della prossima puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, in onda giovedì 5 giugno dalle ore 16.00 sulla web tv di Categoria. Nel corso della diretta si avrà modo di approfondire anche le indicazioni contenute nelle circolari nn. 5 e 6 dell’Agenzia delle Entrate, relativamente al distacco di personale agli effetti IVA e al riordino delle detrazioni, e le FAQ del 28 maggio scorso sul concordato preventivo biennale. Non mancherà il bilancio della 16^ edizione del Festival del Lavoro, conclusosi sabato 31 maggio a Genova.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui.
Notizie Correlate

Illegittimo l’anticipo mensile del Tfr in busta paga
19 Giugno 2025Tra gli argomenti di "Diciottominuti" anche le nuove scadenze fiscali, le novità dei CCNL Edilizia Artigianato e Metalmeccanici, il credito d'imposta.

Online il n. 2/2025 di “Leggi di Lavoro”
16 Giugno 2025Tra i contributi della rivista giuridica, gli esiti del confronto tra Categoria e INL sull’attività di vigilanza sui Ced e il contrasto all’abusivismo.

Lavoro sicuro e inclusivo: l’intesa tra Consulenti e AICS
16 Giugno 2025Siglato alla Farnesina il protocollo tra Cno e Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.