Online Clia: scopri l'IA dei Consulenti del Lavoro
Accesso consentito dalla Scrivania Digitale ai soli iscritti al webinar propedeutico all'utilizzo della piattaforma.
In evidenza

Online sulla Scrivania Digitale “Clia”: l’assistente digitale basato sull’Intelligenza Artificiale Generativa e sviluppato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per supportare i Consulenti del Lavoro nelle loro quotidiane attività di studio. Accedere alla piattaforma Clia è molto semplice: dopo il login di accesso alla Scrivania Digitale, si viene prima invitati ad accettare la policy sulla privacy, il trattamento dei dati e i termini e condizioni d’uso per poi essere indirizzati sulla pagina clia.consulentidellavoro.it per utilizzare il chatbot.
Per aver accesso ai servizi di Clia è necessario aver partecipato al webinar gratuito, realizzato lo scorso 19 febbraio, oppure scegliere una Delle date a disposizione nella programmazione disponibile all’interna della stessa piattaforma. Clia, riservata ai soli Consulenti del Lavoro, è basata su un sistema di gettoni a consumo. Al primo accesso, ogni Consulente riceve 1.000 gettoni gratuiti con cui testare le funzionalità disponibili ad oggi. Per acquistare ulteriori pacchetti di gettoni è sufficiente accedere all’eCommerce della Fondazione Studi, all’indirizzo ecommerce.consulentidellavoro.it, e acquistare il pacchetto che si desidera.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Notizie Correlate

Bonus giovani, nuovi sviluppi in arrivo
13 Marzo 2025A "Diciottominuti" chiarimenti sul 730/2025, maxideduzione per nuove assunzioni, esonero contributivo imprese strategiche e Clia.

Studio professionale 4.0: nuove aule dal 24.03
12 Marzo 2025Nuova edizione del corso gratuito, patrocinato dall’Enpacl, propedeutico all’uso di Clia.

Online il n. 1/2025 di “Leggi di Lavoro”
12 Marzo 2025Focus su legge di Bilancio 2025, Collegato Lavoro e IA e cysbersicurezza sul primo numero dell’anno.