“Lo studio professionale 4.0”: nuove aule da giugno a luglio
Al via la nuova edizione del corso gratuito, patrocinato dall’Enpacl, per conoscere l’utilizzo pratico degli applicativi Inps e le nuove strategie di mercato.
In evidenza
Nuova edizione per il corso online “Lo studio professionale 4.0”, organizzato dalla Fondazione Studi con il patrocinio dell’Enpacl, che prevede la possibilità di iscriversi scegliendo una delle date messe a disposizione tra il 10 giugno e il 10 luglio 2024 e la fascia oraria che più si preferisce. Per la scelta. Il corso, strutturato in due moduli da tre ore ciascuno, prevede una prima parte in cui partecipanti potranno approfondire l’utilizzo pratico degli applicativi Inps (cassetto, cruscotto CIG e procedure). Nella seconda parte focus, invece, sullo sviluppo di nuove competenze utili nell’ambito della comunicazione digitale con approfondimenti specifici sui temi legati a brand reputation, marketing, cura del cliente e utilizzo di strategie di sviluppo del business. A relazionare il corso Lorenzo Rinaldi, Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici Inps e Mario Alberto Catarozzo, Formatore e Business Coach. Per ogni ora di frequenza è previsto il riconoscimento di un credito formativo valido ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Notizie Correlate
Online il n. 6/2025 de “Il Consulente del Lavoro”
16 Dicembre 2025Riforma delle professioni, proposte sulla manovra e Festival del Lavoro '26 tra i contributi presenti sull’ultimo numero della rivista di Categoria.
Ok al Pdl Cnel per più tutele per la Gestione Separata
12 Dicembre 2025In audizione sulla proposta di legge, il Cno ha espresso apprezzamento per le misure.
Nuove semplificazioni economiche per imprese e cittadini
10 Dicembre 2025A "Diciottominuti" anche il welfare per gli iscritti alla Gestione Separata, le regole per i compensi corrisposti ai professionisti a cavallo d’anno.
