Laboratorio Welfare: al via la seconda edizione
Il corso targato WorkAcademy si terrà a Milano, presso lo Spazio Pin, il 27 ottobre 2025.
In evidenza
Al via la seconda edizione di “Laboratorio Welfare”, corso della WorkAcademy in programma il prossimo 27 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, a Milano, presso lo Spazio Pin. Il seminario, che fa maturare 6 crediti ai fini della formazione continua obbligatoria, è stato ideato per fornire una visione pratica e completa delle opportunità legate al welfare aziendale e ai premi di risultato, con l’obiettivo di aiutare i Consulenti del Lavoro a orientarsi in un panorama normativo in continua evoluzione. Il corso si aprirà con un’analisi approfondita della normativa e delle prassi di riferimento, con un focus particolare sugli aggiornamenti più recenti e sulle interpretazioni che possono influenzare l’applicazione dei sistemi di welfare nelle aziende. A seguire, casi pratici per comprendere come predisporre piani di welfare personalizzati in base alle caratteristiche delle aziende, come la dimensione e il settore di appartenenza.
Scopri il programma e iscriviti
Notizie Correlate
Bonus DL 62/2026: le risposte ai quesiti
24 Giugno 2026A "Diciottominuti" anche il confronto tra Confindustria e UIL sulle ricadute del salario giusto su imprese e lavoratori.
Le novità della previdenza complementare dal 1° luglio 2026
24 Giugno 2026Nuove regole per i fondi pensione: adesione automatica, investimenti personalizzati e rendite più flessibili.
Corso “Gestore della crisi d’impresa”, più flessibilità nel 2026
22 Giugno 2026Iscrizioni aperte tutto l’anno: 160 ore on demand e 40 ore in diretta.
