Laboratorio Welfare: al via la seconda edizione
Il corso targato WorkAcademy si terrà a Milano, presso lo Spazio Pin, il 27 ottobre 2025.

Al via la seconda edizione di “Laboratorio Welfare”, corso della WorkAcademy in programma il prossimo 27 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, a Milano, presso lo Spazio Pin. Il seminario, che fa maturare 6 crediti ai fini della formazione continua obbligatoria, è stato ideato per fornire una visione pratica e completa delle opportunità legate al welfare aziendale e ai premi di risultato, con l’obiettivo di aiutare i Consulenti del Lavoro a orientarsi in un panorama normativo in continua evoluzione. Il corso si aprirà con un’analisi approfondita della normativa e delle prassi di riferimento, con un focus particolare sugli aggiornamenti più recenti e sulle interpretazioni che possono influenzare l’applicazione dei sistemi di welfare nelle aziende. A seguire, casi pratici per comprendere come predisporre piani di welfare personalizzati in base alle caratteristiche delle aziende, come la dimensione e il settore di appartenenza.
Scopri il programma e iscriviti
Notizie Correlate

Lavoro nel Turismo: più occupati ma anche più introvabili.
08 Agosto 2025Nel 2024 il settore ha superato 1,5 milioni di addetti, ma a crescere è anche la difficoltà di reperimento dei profili: 51,8% contro il 24,6% del 2019.

La partecipazione dei lavoratori nelle imprese
31 Luglio 2025Nel corso della diretta di "Gli Esperti di Diciottominuti" spazio anche all’offerta formativa autunnale dedicata ai CdL

Deposito degli atti Cciaa: ripristinata l’operatività per i CdL
30 Luglio 2025Il Mimit conferma: nessuna esclusione per i professionisti nel deposito di documenti diversi da quelli ex art. 2435 c.c.