La gestione strategica e il marketing per lo studio professionale, al via dal 17 settembre
Il corso della WorkAcademy si terrà in presenza e in webinar fino al 3 dicembre 2025.
Al via dal prossimo 17 settembre e fino al 3 dicembre 2025 il corso della WorkAcademy “La gestione strategica e il marketing per lo studio professionale”, percorso formativo in presenza e in webinar. Il corso, che consente di ottenere 20 crediti formativi utili ai fini della formazione continua obbligatoria, si rivolge ai Consulenti del Lavoro interessati a potenziare la dimensione manageriale del proprio studio e a fornire ai propri clienti un servizio evoluto. Tra gli argomenti principali che saranno trattati durante il percorso, composto da 6 moduli, per un totale di 21 ore di formazione (15 in modalità webinar e 6 in presenza), il passaggio generazionale e la gestione dei conflitti tra i collaboratori, l’organizzazione della formazione continua in studio e per i clienti, la digitalizzazione, l’Intelligenza Artificiale e la sicurezza dei dati e la valorizzazione delle risorse umane ed employer branding. Le lezioni in webinar e in presenza (a Roma, presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro) saranno tenute dal formatore e business coach, Mario Alberto Catarozzo.
Scopri il programma e iscriviti
Notizie Correlate
Nuova gestione malattia: novità dal tavolo Cno-Inps
04 Dicembre 2025A "Diciottominuti" di oggi anche le istruzioni per facilitare il passaggio alla delega unica dall'8.12.
Il nuovo Ufficio di Presidenza dei Consulenti del Lavoro
27 Novembre 2025Dopo morte di De Compadri rivista la compagine; Marcantonio Vicepresidente, Paone segretario.
Il diritto alle ferie tra finalità e retribuzione
27 Novembre 2025Nell’approfondimento della Fondazione Studi l’analisi delle fonti che regolano il riposo e gli effetti sul trattamento retributivo.
