Esonero SFL-ADI: il modulo per l'istanza
A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al bonus Natale, le istruzioni sul credito d'imposta Zes unica.
In evidenza
Si concretizza l’esonero contributivo per l’assunzione dei beneficiari dell’assegno di inclusione (ADI) e del supporto per la formazione e il lavoro (SFL). Nel corso della diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” di oggi 21 novembre saranno fornite le istruzioni operative per accedere al modulo di istanza online con cui richiedere l’agevolazione. Inoltre, si parlerà delle nuove implementazioni che riguardano i servizi “Easy INPS” e il Cruscotto “CIG & Fondi”. Non meno importanti le novità riguardanti il bonus Natale, alla luce delle modifiche apportate dal DL n.167/2024 e delle indicazioni fornite dalle Entrate con la circolare n.22/E. Non mancheranno gli approfondimenti sugli effetti della proroga al 12 dicembre del concordato preventivo biennale, sulle modifiche al credito d’imposta ZES unica, che prevedono la possibilità di presentare una comunicazione integrativa, e sul prossimo corso della WorkAcademy sul ruolo del Consulente del Lavoro come Disability Manager.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Online n. 5/2025 de “Il Consulente del Lavoro”
22 Ottobre 2025Il bilancio della Summer School 2025 e l’analisi dell’Enpacl sulle prospettive previdenziali della Categoria tra i temi dell’house organ.
Over50 e con la voglia di cambiare lavoro, l’identikit del collaboratore domestico.
17 Ottobre 2025Presentato ieri a Roma il 4° Paper del Rapporto 2025 Family (Net) Work sul lavoro domestico.
Formazione condivisa come leva strategica di crescita professionale
17 Ottobre 2025Siglato un protocollo d’intesa tra i CdL e l’OdG per percorsi comuni di aggiornamento professionale.
