Decontribuzione Sud 2025: prime istruzioni
Domani a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” anche le novità su CIG, apprendistato, regime forfettario, trasferte e cassa integrazione.
In evidenza

Le anticipazioni sulla Decontribuzione Sud 2025, le nuove regole sull’apprendistato e la Cassa Integrazione dopo il Collegato Lavoro. Ma anche i nuovi limiti del regime forfetario e l’obbligo di tracciabilità delle spese di trasferta, previsti dalla Manovra; i nuovi termini per il pagamento degli avvisi bonari: questi alcuni dei temi al centro della puntata di “Diciottominuti-uno sguardo sull’attualità”, in programma giovedì 16 gennaio, a partire dalle ore 16:00. Nel corso della diretta, spazio anche alla rubrica “Politiche Attive: istruzioni per l’uso“, che si concentrerà sugli ambiti di applicazione, i destinatari e i percorsi formativi finanziati dalla terza edizione del Fondo Nuove Competenze, e alle ultime novità riguardanti l’attività di orientamento al lavoro e sviluppo di politiche di inclusione promosse dalla Categoria tramite il videogioco “GenL” e il Protocollo d’intesa “Riscopriamo Talenti”.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Nota Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate

Dfp 2025: le proposte del Cno
23 Aprile 2025Modelli retributivi per valorizzare merito e produttività e progressiva riduzione della pressione fiscale tra le osservazioni della Categoria in audizione.

Dimissioni, non meno di 15 giorni per l’assenza ingiustificata
18 Aprile 2025Il Ministero del lavoro risponde alla richiesta di chiarimenti del Cno anche sugli effetti scaturenti in caso di mancato ripristino del rapporto di lavoro.

Ispezioni del lavoro e previdenziali: in aula dal 05.05
18 Aprile 2025Riprendono le lezioni del corso gratuito per approfondire le fasi del processo ispettivo e le strategie di difesa a favore del proprio cliente.