Crisi d’impresa da sovraindebitamento: dall’8 luglio i webinar informativi
Tre incontri in diretta per scoprire le opportunità del corso di 200 ore che consente di iscriversi all’Elenco dei gestori della crisi d’impresa.
In evidenza

Al via dal prossimo 8 luglio tre webinar informativi che consentiranno di scoprire nel dettaglio le opportunità offerte dal corso “Gestore della Crisi d’Impresa da Sovraindebitamento”, organizzato dalla Fondazione Studi in collaborazione con l’Associazione Nazionale “I Diritti del Debitore” e l’Università IUL. Tre appuntamenti a scelta, l’8, il 17 e il 23 luglio dalle 15:00 alle 16:00, per comprendere come il percorso formativo di 200 ore, in partenza il prossimo 15 luglio, può arricchire il bagaglio professionale di tutti coloro che hanno intenzione di occuparsi di crisi d’impresa, oppure operano all’interno di un organismo di composizione della crisi. Inoltre, sarà possibile iscriversi al corso fino al 31 luglio, offrendo così un’ulteriore opportunità a chiunque desideri partecipare.
1° incontro – 8 luglio. Iscriviti al seguente link
2° incontro – 17 luglio. Iscriviti al seguente link
3° incontro – 23 luglio. Iscriviti al seguente link
Notizie Correlate

Dfp 2025: le proposte del Cno
23 Aprile 2025Modelli retributivi per valorizzare merito e produttività e progressiva riduzione della pressione fiscale tra le osservazioni della Categoria in audizione.

Dimissioni, non meno di 15 giorni per l’assenza ingiustificata
18 Aprile 2025Il Ministero del lavoro risponde alla richiesta di chiarimenti del Cno anche sugli effetti scaturenti in caso di mancato ripristino del rapporto di lavoro.

Ispezioni del lavoro e previdenziali: in aula dal 05.05
18 Aprile 2025Riprendono le lezioni del corso gratuito per approfondire le fasi del processo ispettivo e le strategie di difesa a favore del proprio cliente.