Crisi d’impresa da sovraindebitamento: dall’8 luglio i webinar informativi
Tre incontri in diretta per scoprire le opportunità del corso di 200 ore che consente di iscriversi all’Elenco dei gestori della crisi d’impresa.
In evidenza
Al via dal prossimo 8 luglio tre webinar informativi che consentiranno di scoprire nel dettaglio le opportunità offerte dal corso “Gestore della Crisi d’Impresa da Sovraindebitamento”, organizzato dalla Fondazione Studi in collaborazione con l’Associazione Nazionale “I Diritti del Debitore” e l’Università IUL. Tre appuntamenti a scelta, l’8, il 17 e il 23 luglio dalle 15:00 alle 16:00, per comprendere come il percorso formativo di 200 ore, in partenza il prossimo 15 luglio, può arricchire il bagaglio professionale di tutti coloro che hanno intenzione di occuparsi di crisi d’impresa, oppure operano all’interno di un organismo di composizione della crisi. Inoltre, sarà possibile iscriversi al corso fino al 31 luglio, offrendo così un’ulteriore opportunità a chiunque desideri partecipare.
1° incontro – 8 luglio. Iscriviti al seguente link
2° incontro – 17 luglio. Iscriviti al seguente link
3° incontro – 23 luglio. Iscriviti al seguente link
Notizie Correlate
Legge di Bilancio: le risposte ai quesiti
04 Febbraio 2026Nella puntata di domani di “Diciottominuti" anche il nuovo cassetto previdenziale e le novità per le imprese che occupano lavoratori dello spettacolo.
Forum Lavoro/Fiscale 2026
03 Febbraio 2026Rivedi gli interventi.
Compensi ai professionisti, il Cno chiede chiarimenti attuativi
03 Febbraio 2026Tra le criticità l'aggravio procedimentale, il rischio di rallentamenti nei pagamenti e l’impatto sugli incarichi continuativi.
