Bonus decreto Coesione: Inps risponde ai quesiti
A "Diciottominuti" anche gli ultimi provvedimenti delle Entrate e le novità sul Festival del Lavoro.

Anche questa settimana, nel corso della puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, si tornerà ad approfondire l’applicazione dei bonus giovani e donne, introdotti dal decreto Coesione. Nel Punto INPS, infatti, si risponderà ai numerosi quesiti pervenuti in redazione. La diretta proseguirà con l’analisi degli ultimi provvedimenti emanati dall’Agenzia delle Entrate, a partire dal provvedimento emanato il 20 maggio scorso che accerta l’irregolare funzionamento dell’attività dell’Agenzia nella giornata del 16 maggio e proroga i termini per effettuare i versamenti fino al prossimo 30 maggio. Ma anche le circolari nn. 4/E e 5/E relative alle novità sui redditi da lavoro dipendente e sul trattamento del distacco di personale agli effetti dell’Iva. Infine, le ultime novità sul Festival del Lavoro.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate

Illegittimo l’anticipo mensile del Tfr in busta paga
19 Giugno 2025Tra gli argomenti di "Diciottominuti" anche le nuove scadenze fiscali, le novità dei CCNL Edilizia Artigianato e Metalmeccanici, il credito d'imposta.

Online il n. 2/2025 di “Leggi di Lavoro”
16 Giugno 2025Tra i contributi della rivista giuridica, gli esiti del confronto tra Categoria e INL sull’attività di vigilanza sui Ced e il contrasto all’abusivismo.

Lavoro sicuro e inclusivo: l’intesa tra Consulenti e AICS
16 Giugno 2025Siglato alla Farnesina il protocollo tra Cno e Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.