Bonus decreto Coesione: Inps risponde ai quesiti
A "Diciottominuti" anche gli ultimi provvedimenti delle Entrate e le novità sul Festival del Lavoro.
In evidenza

Anche questa settimana, nel corso della puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, si tornerà ad approfondire l’applicazione dei bonus giovani e donne, introdotti dal decreto Coesione. Nel Punto INPS, infatti, si risponderà ai numerosi quesiti pervenuti in redazione. La diretta proseguirà con l’analisi degli ultimi provvedimenti emanati dall’Agenzia delle Entrate, a partire dal provvedimento emanato il 20 maggio scorso che accerta l’irregolare funzionamento dell’attività dell’Agenzia nella giornata del 16 maggio e proroga i termini per effettuare i versamenti fino al prossimo 30 maggio. Ma anche le circolari nn. 4/E e 5/E relative alle novità sui redditi da lavoro dipendente e sul trattamento del distacco di personale agli effetti dell’Iva. Infine, le ultime novità sul Festival del Lavoro.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate

Bonus Giovani e Donne, ecco le slides Inps sugli incentivi
19 Maggio 2025Il materiale messo a disposizione dall’Inps nel corso di Diciottominuti approfondisce le misure del Decreto Coesione e le agevolazioni diventate operative.

Anche la Regione autonoma Valle d’Aosta sceglie l’Asse.Co
16 Maggio 2025Firmato il protocollo Asse.Co. tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro, finalizzato a promuovere sul territorio regionale l’Asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro.

AE e CdL: ancora aperte le iscrizioni per il webcast del 19.05
16 Maggio 2025L’incontro online offrirà l’opportunità di rivedere i contenuti emersi durante il tavolo tecnico tra Entrate e Cno lo scorso 13 maggio.