Bonus decreto Coesione: Inps risponde ai quesiti
A "Diciottominuti" anche gli ultimi provvedimenti delle Entrate e le novità sul Festival del Lavoro.
In evidenza
Anche questa settimana, nel corso della puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, si tornerà ad approfondire l’applicazione dei bonus giovani e donne, introdotti dal decreto Coesione. Nel Punto INPS, infatti, si risponderà ai numerosi quesiti pervenuti in redazione. La diretta proseguirà con l’analisi degli ultimi provvedimenti emanati dall’Agenzia delle Entrate, a partire dal provvedimento emanato il 20 maggio scorso che accerta l’irregolare funzionamento dell’attività dell’Agenzia nella giornata del 16 maggio e proroga i termini per effettuare i versamenti fino al prossimo 30 maggio. Ma anche le circolari nn. 4/E e 5/E relative alle novità sui redditi da lavoro dipendente e sul trattamento del distacco di personale agli effetti dell’Iva. Infine, le ultime novità sul Festival del Lavoro.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Adeguati assetti organizzativi: in aula dal 23.02
30 Gennaio 2026Non solo formazione teorica. Strumenti operativi e casi aziendali nel corso online della WorkAcademy su art. 2086 c.c. e Codice della crisi.
Consulenti del Lavoro e Ilo insieme per sicurezza e diffusione IA nelle Pmi
28 Gennaio 2026Siglato a Ginevra l’accordo con l’Agenzia specializzata delle Nazioni Unite. Allo studio attività congiunte di ricerca e formazione e linee guida per l’applicazione dell’IA nelle Pmi.
Legge di Bilancio: le primi analisi
08 Gennaio 2026Oggi a "Diciottominuti" focus sulla detassazione di rinnovi e premi, congedi, silenzio-assenso Tfr, detrazioni edilizie, ma anche su bando Isi 2025.
