Asse.Co., i corsi in programma a gennaio
Appuntamento a gennaio per i Consulenti del Lavoro che vogliono diventare asseveratori o aggiornare la loro formazione specialistica sul tema.
In evidenza
Partiranno, infatti, il 20 e il 27 gennaio 2026 i corsi, in modalità online, della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per diventare asseveratore e di aggiornamento. Il corso abilitante Asse.Co. del 20 gennaio si svolgerà dalle 9.30 alle 13.30 e sarà destinato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno 2 anni con l’obiettivo di apprendere le tecniche e le modalità di asseverazione della gestione dei rapporti di lavoro. L’abilitazione di asseveratore sarà riservata solo ai Consulenti titolari di partita IVA. Il corso del 27 gennaio, invece, si terrà dalle 10.00 alle 12.30 e sarà riservato ai Consulenti già in possesso del certificato di asseveratore per soddisfare l’obbligo di aggiornamento biennale.
Iscriviti al corso di aggiornamento
Notizie Correlate
Legge di Bilancio: le primi analisi
08 Gennaio 2026Oggi a "Diciottominuti" focus sulla detassazione di rinnovi e premi, congedi, silenzio-assenso Tfr, detrazioni edilizie, ma anche su bando Isi 2025.
Il lavoro non va in vacanza…
24 Dicembre 2025Gli adempimenti e le scadenze da rispettare entro la fine dell'anno.
I Consulenti del Lavoro incontrano Papa Leone XIV
19 Dicembre 2025Nel corso dell’udienza privata il Santo Padre ha sottolineato l'importante ruolo sociale della categoria.
