A "Diciottominuti" anche gli interventi a sostegno dei comparti produttivi,
Novità bonus giovani, acconti Irpef 2025, nuovi corsi WorkAcademy&nbs.
In evidenza
n arrivo nuove modifiche alla riforma del DURC e al sistema di rateizzazione delle sanzioni. Anticipazioni sui prossimi interventi di prassi saranno fornite giovedì 26 giugno nell’ultima puntata di stagione di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“. Al centro della puntata anche le disposizioni contenute nella bozza di decreto-legge riguardante misure urgenti di sostegno ai comparti produttivi e nella legge n.86/2025 sugli acconti Irpef 2025 e le detrazioni per reddito da lavoro dipendente. Inoltre, le ultime novità riguardanti il bonus giovani previsto dal decreto Coesione; le precisazioni contenute nella circolare n.9/E dell’Agenzia delle Entrate sull’accesso al concordato preventivo biennale per gli anni d’imposta 2025-2026; la presentazione del calendario formativo autunnale della WorkAcademy. Infine, spazio ad alcune iniziative territoriali.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Legge di Bilancio: le risposte ai quesiti
04 Febbraio 2026Nella puntata di domani di “Diciottominuti" anche il nuovo cassetto previdenziale e le novità per le imprese che occupano lavoratori dello spettacolo.
Forum Lavoro/Fiscale 2026
03 Febbraio 2026Rivedi gli interventi.
Compensi ai professionisti, il Cno chiede chiarimenti attuativi
03 Febbraio 2026Tra le criticità l'aggravio procedimentale, il rischio di rallentamenti nei pagamenti e l’impatto sugli incarichi continuativi.
