Un bollino per la legalità ad Aosta
All’evento di oggi prevista la partecipazione del Presidente De Luca. Nel corso del convegno anche la sigla del protocollo Asse.Co. tra Cno e Regione Valle d’Aosta.
In evidenza
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, parteciperà, il prossimo 16 maggio, all’evento “Un bollino per la legalità”, presso il Salone ducale del Comune di Aosta dalle ore 15:30. Nel corso del convegno, organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Aosta e dalla Regione, verrà siglato anche il protocollo Asse.Co. tra il Consiglio nazionale dell’Ordine e la Regione Valle D’Aosta. Previsti gli interventi del Presidente della Regione, Renzo Testolin, dell’Assessore regionale allo Sviluppo economico, Formazione e lavoro, Trasporti e mobilità sostenibile, Luigi Bertschy e del Presidente dell’Ordine regionale dei Cdl della Valle D’Aosta, Renato Marchiando. Nel corso della tavola rotonda sul tema della legalità nel lavoro, Interverranno anche il Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Elisa Paolieri e l’esperto della Fondazione Studi, Simone Cagliano. Il convegno è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e dà diritto a 2 crediti formativi.
Altre Notizie della sezione
Domani a Padova il Forum dei Giovani Commercialisti
11 Dicembre 2025Saranno divulgati i risultati del questionario diffuso tra gli iscritti: “Trasformare le esigenze del territorio in azioni concrete”
Assemblea di Assoprevidenza il 15 dicembre a Roma
11 Dicembre 2025Nell’occasione verrà premiato il miglior bilancio dei fondi pensione associati.
VIII Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica
10 Dicembre 2025Presentata oggi la mappatura per “accoppiare” rischio sismico ed efficientamento energetico.
