Roadshow – Welfare Lab: il 26.06 tappa a Firenze Prosegue
l’evento itinerante organizzato dalla Fondazione Studi, in collaborazione con Pluxee.

Il Roadshow – Welfare Lab, l’evento itinerante organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, in collaborazione con i Consigli Provinciali dell’Ordine e Pluxee, fa tappa a Firenze. Il secondo appuntamento di quest’anno è fissato per giovedì 26 giugno, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso l’Hotel Albani (Via Fiume, 12) del capoluogo toscano. Dopo i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Firenze, Roberto Beconcini, si entrerà nel vivo del tema con la relazione tecnica di Michele Donati, esperto della Fondazione Studi, che illustrerà i principali riferimenti normativi sul welfare aziendale, le novità più recenti, il ruolo della contrattazione di secondo livello e gli strumenti pratici per la realizzazione di un piano di welfare. A seguire, l’intervento di Cosimo Genovese, Sales Manager di Pluxee, sarà dedicato al valore strategico dei benefit aziendali: dai servizi più apprezzati da dipendenti e collaboratori, alla convenzione riservata ai Consulenti del Lavoro. L’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e riconosce 3 crediti formativi per i Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione

Cnpr forum, il futuro di lavoro, previdenza e welfare in Italia.
07 Luglio 2025I giovani sono la chiave della sostenibilità del sistema economico e previdenziale.

Vigilare sulla trasparenza per evitare deriva di opacità e conflitti d’interesse.
07 Luglio 2025Lo ha detto Raffaele Cantone al convegno promosso da ‘Casoria Ambiente’ e patrocinato dall’Odcec Napoli Nord, che si è svolto nella Basilica di San Mauro a Casoria.

Professioni: più giovani nei meccanismi pubblici
07 Luglio 2025Accesso degli under 43 ai collegi dei revisori degli enti locali, quote riservate nelle partecipate e inclusione nei meccanismi della crisi d’impresa. A Civitanova Marche il XX Forum Ungdcec con professionisti da tutta Italia