L'Avvocatura di Domani: Previdenza e Assistenza Forense.
Evento Formativo Cassa Forense.
In evidenza
Il corso di formazione “L’Avvocatura di domani: previdenza e assistenza forense”, organizzato dallo Studio Legale Associato K&L Gates. Il seminario si svolgerà in videoconferenza e vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, dell’Avv. Gaetano Abela, Delegato di Cassa Forense e componente della Commissione Bilancio e Patrimonio, e della Dott.ssa Paola Ilarioni, Dirigente Area Istituzionale di Cassa Forense e Responsabile del settore “Normativa, Iscrizioni, Cancellazioni e Riscossione contributi”.
Programma Della Lezione
La riforma della previdenza forense. Quali prospettive per gli iscritti?
Relatrice: Dott.ssa Paola Ilarioni – Dirigente Area Istituzionale di Cassa Forense e Responsabile del settore “Normativa, Iscrizioni, Cancellazioni e Riscossione contributi”.
Il rapporto sull’avvocatura 2024 e focus sull’assistenza
Relatore: Avv. Gaetano Abela – Delegato di Cassa forense e componente della Commissione Bilancio e Patrimonio.
Introduce: Avv. Arturo Meglio, Corporate M&A Partner di K&L Gates.
Evento formativo accreditato dal Consiglio Nazionale Forense per il riconoscimento di 2 crediti formativi in materia obbligatoria.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi.*
*Le iscrizioni sono subordinate al numero limitato di posti disponibili.
Per una maggiore interattività, si consiglia a coloro che parteciperanno in videoconferenza di tenere la videocamera accesa.
Altre Notizie della sezione
Domani a Roma il Forum dei Giovani Commercialisti
12 Dicembre 2024Cataldi: “Confronto con la politica e sinergie tra giovani professionisti per accelerare il cambiamento”.
Forum Lavoro – Le novità di fine anno
10 Dicembre 2024Il Fnc, gli incentivi alle assunzioni del DL Coesione e la Manovra 2025 tra i temi al centro dell’evento in diretta il 12.12 dalle ore 15.00.
A Salerno convegno sulla riforma Nordio
09 Dicembre 2024Presso l’aula consiliare del Comune di Baronissi, si è celebrato un interessante convegno, organizzato dalla “Libera Associazione Forense” di Nocera Inferiore sulla Cd. Riforma Nordio.