Lavoro Etico e Legale e le Nuove Frontiere della IA
Oggi il Presidente, Rosario De Luca, interviene all’8° edizione del Premio “Giovanni Cumbo”.
Oggi 5 dicembre, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, interverrà all’8° edizione del “Premio Giovanni Cumbo” dal titolo “Il lavoro Etico e Legale e le Nuove Frontiere della IA”, che si terrà a Sciacca presso “La Reggia di Kokalos”. L’iniziativa, organizzata dalla Consulta dei Consigli Provinciali della Sicilia per premiare il miglior candidato regionale agli esami di Stato per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, prenderà il via alle ore 10 e si concluderà alle 17. Il Presidente De Luca parteciperà alla tavola rotonda intitolata “Il ruolo delle istituzioni e dei consulenti del lavoro per la legalità” in programma alle ore 11. Il convegno, valido ai fini della formazione continua obbligatoria, darà diritto a 3 crediti formativi deontologici.
Altre Notizie della sezione
Direttiva Bolkestein e concessioni balneari: il confronto sul futuro del settore
25 Agosto 2026Il 28 agosto al Museo del Mare l’incontro promosso dall’Ordine dei Commercialisti di Paola. Al centro gare pubbliche, indennizzi, normativa regionale e qualità delle acque.
Nuovi Orizzonti di Riforma: Riflessioni multidisciplinari
18 Agosto 2026Il convegno organizzato dalla Camera Penale di Pordenone con il patrocinio del Coa di Pordenone si svolgerà il 23 ottobre presso la Sala Massinato del Municipio di Pordenone.
Pd, al Senato il confronto contro l’astensionismo
30 Luglio 2026Comunicazione politica, partecipazione e fiducia nelle istituzioni al centro del dibattito promosso da Filippo Sensi
