Crisi d'impresa, 21-22 giugno a Bergamo evento di commercialisti
Bonomelli, 'Professionisti figure chiave per aziende in affanno'.
In evidenza

A quasi due anni dall’entrata in vigore del nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, il 15 luglio 2022, “emerge sempre più forte l’esigenza di mettere al centro le figure professionali previste dalla normativa, valorizzandone il ruolo indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi fissati dal legislatore”: parte da queste premesse l’Ordine dei commercialisti di Bergamo per presentare “Doveri e compensi dei professionisti della crisi”, l’annuale appuntamento nazionale d’alta formazione indirizzato a commercialisti, avvocati e notai, che si terrà il 21 e 22 giugno nella città lombarda presso il Teatro Gaetano Donizetti (in piazza Cavour, 15).
I professionisti della crisi d’impresa sono figure chiave per la sopravvivenza delle aziende in difficoltà.
Altre Notizie della sezione

Patrimonio virtuale ed eredità digitale.
16 Settembre 2025Il 20 settembre a Modena il Notariato al festival filosofia con un percorso di educazione alla legalità nel mondo digitale.

Il Presidente De Luca a Speciale Telefisco 2025
16 Settembre 2025Il 18.9 alle 11.00 confronto istituzionale con il Viceministro Leo e il Direttore delle Entrate Carbone all'evento del Sole 24 Ore.

Remtech Expo 2025: La partecipazione del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC all’evento internazionale
16 Settembre 2025Crusi, Architetti “in linea con le politiche del Cnappc che pongono l’uomo al centro dei processi delle trasformazioni ambientali e sociali del Paese”.