Convegno dei Dottori Commercialisti di Spoleto.
Strumenti agevolati a sostegno delle imprese: innovazione, internazionalizzazione, sostenibilità e turismo.
In evidenza
Si terrà giovedì 5 dicembre nella Sala della Spagna a Palazzo Comunale un convegno organizzato dalla commissione Finanza dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Perugia, in collaborazione con Sviluppumbria.
L’incontro, sul tema degli strumenti agevolati a sostegno delle imprese, è volto ad informare professionisti appartenenti all’Ordine organizzatore, ai praticanti e ai Dott. Comm. E.C. e riconosce 2 crediti formativi.
La sessione di lavoro si aprirà alle ore 16.00 con i saluti istituzionali del dottor Enrico Guarducci, Presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti a cui seguiranno gli interventi della dottoressa Michela Sciurpa e del dottor Mauro Marini di Sviluppumbria.
Comune di Spoleto
Altre Notizie della sezione
Puntare alla crescita sostenibile con nuove strategie.
15 Dicembre 2025Crescita economica e nuove strategie tra rinnovabili, integrazione e competitività”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.
Il ruolo chiave del Professionista tra adempimenti, prevenzione e diritti.
15 Dicembre 2025Convegno Confprofessioni Molise su Antiriciclaggio e Privacy a Campobasso.
Il Libro Bianco sulle violazioni nelle aziende del SSN
15 Dicembre 2025Il Libro Bianco sulle violazioni nelle aziende del SSNContratto dei medici, Anaao Assomed presenta il contratto della dirigenza medica e sanitaria nelle aziende del Servizio sanitario nazionale.
