Confedilizia, il convegno dal titolo "Focus sul condominio".
Giovedì 14 novembre – a partire dalle ore 15 si svolgerà a Roma, nella Sala Einaudi della sede della Confedilizia.
In evidenza

Dopo il saluto introduttivo del presidente della Confedilizia, avv. Giorgio Spaziani Testa, verranno svolte le seguenti relazioni: “Gli incentivi edilizi in condominio” a cura del dott. Giuliano Mandolesi, dottore commercialista e giornalista pubblicista; “I lavori non conclusi o mai avviati, le eventuali responsabilità dell’amministratore” a cura dell’avv. Daniela Barigazzi, responsabile del Coordinamento condominiale della Confedilizia; “Il supercondominio” a cura dell’avv. Vincenzo Nasini, presidente del Registro nazionale amministratori condominiali della Confedilizia-Coram.
All’evento interverrà il sen. Roberto Rosso, responsabile nazionale del Dipartimento Casa di Forza Italia.
Il convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma.
Ingresso libero. Gradita la prenotazione: tel. 06.679.34.89 – mail roma@confedilizia.it.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Il ruolo del commercialista nelle operazioni di M&A al centro del Convegno nazionale
19 Agosto 2025Sarà dedicato al tema cruciale del ruolo del commercialista nelle operazioni di fusione e acquisizione (M&A) il Convegno nazionale dei Dottori Commercialisti, promosso dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Piacenza con il sostegno di Confindustria.

35° Convegno del Coordinamento legali Confedilizia
31 Luglio 2025Il prossimo 20 settembre si svolgerà a Piacenza il 35° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18.

A Firenze 19 e 20 settembre: 38° Convegno Nazionale Pro.O.F.
30 Luglio 2025Si parlerà di medicina legale in ambito odontoiatrico.