A Cosenza il Congresso regionale dei CdL della Calabria
Il 21 giugno prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca.
In evidenza

Il 20 e il 21 giugno 2024 i Consulenti del Lavoro della Calabria si riuniranno ad Arcavacata di Rende (CS), presso l’Università della Calabria, in occasione del Congresso Regionale dei Consigli Provinciali dell’Ordine. “Lavorare con l’IA: sfide, soluzioni e prospettive per il futuro” è il titolo scelto per la due giorni che si aprirà il 20 giugno alle ore 14:00 con una serie di riflessioni incentrate sulle opportunità e i rischi dell’IA nel mondo del lavoro e nella pubblica amministrazione. I lavori riprenderanno venerdì 21 giugno a partire dalle ore 9:30 con l’intervento del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca. Al centro dei dibattiti l’approfondimento dei nuovi strumenti a supporto dei professionisti come AIDA, l’intelligenza artificiale per l’acquisizione e l’analisi avanzata di dati. Focus, inoltre, sulle implicazioni dell’IA in materia di sicurezza, legalità e pari opportunità. L’evento sarà anche l’occasione per celebrare il 70° anniversario dell’ANCL e per siglare un protocollo d’intesa con l’Università della Calabria.
Altre Notizie della sezione

FESTIVAL: ONLINE I PROGRAMMI DELLE PRIME AULE
30 Aprile 2025Su festivaldellavoro.it le sessioni formative di Agorà, Laboratorio, Professione & Previdenza, Spazio Giovani e Diritto.

Ordinamenti a confronto nel diritto della crisi 4.0
30 Aprile 2025Convegno internazionale a vasto il 29 e 30 maggio organizzato tra gli altri dal Consiglio Nazionale e Ordine dei commercialisti di Vasto il 29 e 30 maggio.

Festival: online i programmi delle prime Aule
29 Aprile 2025Su festivaldellavoro.it le sessioni formative di Agorà, Laboratorio, Professione & Previdenza, Spazio Giovani e Diritto.