Venezia è un luogo unico al mondo.
Il turismo è la sua salvezza e la sua condanna.
In evidenza
Si parla tanto di incentivare il turismo di qualità, cioè quello dei ricchi. Poi arrivano e l’estrema sinistra protesta. Per Venezia un grande apporto finanziario. Se non ho fatto male i conti I 250.000 abitanti di Venezia si trovano con 4.000 euro in più sul conto corrente…che fortuna avere questi matrimoni.
Altre Notizie della sezione
La piazza sequestrata
16 Dicembre 2025A Nola si spegne un gazebo e si accende un allarme democratico: il potere che inventa divieti per zittire idee è già fuori legge.
Chi scappa, chi invita, chi finge il dibattito
15 Dicembre 2025Ad Atreju finisce la festa, resta lo slogan. E il confronto continua a non presentarsi.
A Capaci e via d’Amelio i fatti parlano più dei miti.
12 Dicembre 2025Nessuna pista nera, nessun regista occulto: sulle stragi pesarono omissioni, gelosie professionali e un potere mafioso sottovalutato.
