La Schlein e Conte sono i migliori alleati della Meloni.
Sul riarmo ripete a manetta i soliti slogan pacifisti che hanno portato l'Ue ad essere militarmente irrilevante sullo scacchiere mondiale.
Fino a quando a sinistra si proporranno solo immigrazione libera e senza restrizioni, referendum astrusi e i presunti diritti violati degli omosessuali la situazione non muterà molto.
Su tutto il resto… non c’è, perché a sinistra ci sono almeno tre-quattro componenti, che la pensano in maniera opposta e incompatibile.
Il successo della Meloni è che è stabile al governo e non si parla di crisi di governo un mese sì e uno no. Gli italiani prima di tutto vogliono essere governati stabilmente, poi magari anche bene. La sinistra deve capirlo…ha fatto cadere addirittura uno come draghi che non ci ricapita più
Inutile cercare tante teorie. Soffia un vento di destra in tutta Europa e l’Italia non fa, eccezione…Elly non c’entra nulla… anzi se porta il Pd a sinistra e cosa buona e giusta…basta con mezzi democristiani che fanno solo il gioco della destra…Ci vuole un forte partito di sinistra…anche se minoritario…Bisogna anche dire che la meloni di destra non ha fatto molte cose …nulla di quello promesso …meglio così.. I conti sono in ordine…la borsa va bene sono contenti anche a sinistra.
Chissà se si potrebbe placare il pacifismo dei 5S proponendo di comprare armi dalla Russia?
Altre Notizie della sezione
La piazza sequestrata
16 Dicembre 2025A Nola si spegne un gazebo e si accende un allarme democratico: il potere che inventa divieti per zittire idee è già fuori legge.
Chi scappa, chi invita, chi finge il dibattito
15 Dicembre 2025Ad Atreju finisce la festa, resta lo slogan. E il confronto continua a non presentarsi.
A Capaci e via d’Amelio i fatti parlano più dei miti.
12 Dicembre 2025Nessuna pista nera, nessun regista occulto: sulle stragi pesarono omissioni, gelosie professionali e un potere mafioso sottovalutato.
