Con la svolta trumpiana, Giuseppi torna all'antico amor
Conte e i suoi con un colpo d’ala si intestano il nuovo corso americano.
In evidenza
Non stupisce per nulla, cosa ci si può aspettare da uno come Conte? qualsiasi cosa pensa gli convenga.
Politicamente si schiera molto a sinistra, ma se ci fosse stato spazio politico avrebbe potuto benissimo schierarsi a destra di Casapound.
Sergio Costa, ex ministro M5S, possibile papabile al ruolo di governatore della Campania, afferma (in buona compagnia giallo-verde) che la Russia è l’aggressore, l’Ucraina è l’aggredito, ma non bisogna dare ragione a nessuno.
È comprensibile che si debba venire a patti con la realtà, ma la narrativa tossica secondo cui la nato ha provocato, la Russia si è difesa e l’Ucraina è colpevole di aver resistito credo sia assolutamente censurabile.
Conte, Salvini sono fatti della stessa pasta. Conte ha rotto con Salvini solo dopo che Salvini aveva rotto, in tutti i sensi, al Papeete con lui. Solo allora Conte si è rivelato e ha fatto il suo discorsetto in Parlamento. Ma di che parliamo, non hanno già fatto, ognuno per la propria parte, danni sufficienti all’Italia?
Altre Notizie della sezione
Camale-Conte torna a colori: il ritorno del moderato radicale
24 Ottobre 2025Tra pochette e mozioni autonome, l’ex premier cambia pelle ma non destino: la fame di Palazzo Chigi è tornata.
La giustizia trasformata in feudo: quando i tribunali diventano “casa loro”
23 Ottobre 2025L’Associazione Nazionale Magistrati scambia i palazzi di giustizia per sedi di partito e rivendica una “proprietà” morale e fisica dei tribunali. Ma la giustizia non è dei magistrati: è dei cittadini. E il suo primo dovere è restare neutrale.
Affitti brevi “Utili al turismo, non per fare cassa”
22 Ottobre 2025Ora che il governo alza le tasse, chi ha trasformato le città in alberghi diffusi si scopre vittima. Ma il turismo non paga affitti, e i trolley non votano.
