Sussidi, c'è Inarcassa Pronto Assistenza
Dal 1° giugno nuovo servizio istruttorie per ingegneri-architetti
In evidenza

Attivo (dal primo giugno) un nuovo servizio per le istruttorie di maternità/paternità e di sussidio ai figli disabili di Inarcassa (la Cassa previdenziale ed assistenziale degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti): a seguito della ricezione della domanda, infatti, viene specificato sul sito dell’Ente presieduto da Giuseppe Santoro, “sarà Inarcassa a contattare l’associato, tramite un operatore specializzato del call center, per chiarire eventuali dubbi, e supportarlo ai fini della definizione dell’istanza”. Pronto Assistenza, però, offre anche nuovi servizi dedicati: la consultazione telematica su Inarcassa OnLine dei dati relativi alla prestazione previdenziale e l’invio del cedolino (‘una tantum’ per indennità di maternità e paternità, mensile per assegno figli disabili) in formato elettronico via Pec (Posta elettronica certificata), anziché via posta. Altre informazioni su www.inarcassa.it.
Altre Notizie della sezione

Assodire, sostegno a Carlo Messina per Intesa Sanpaolo.
24 Marzo 2025L’Associazione, guidata dal Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro, auspica che l’attuale Consigliere Delegato e Ceo possa continuare a garantire la sua leadership, contribuendo alla crescita e al consolidamento della banca nei prossimi anni.

Giornata biologo professionista, candidature fino al 14 aprile
24 Marzo 2025Enpab, consulenze gratis in 19 piazze italiane il 24 e 25 maggio.

Il Piano ReArm e gli investimenti ESG delle Casse di previdenza
21 Marzo 2025Mercoledì la Commissione europea ha presentato il “Libro bianco sulla difesa europea – preparati per il 2030” che traccia le linee d’azione fondamentali.