Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.
In evidenza

La Convention di giovedì prossimo sarà anche l’occasione per il Presidente Vincenzo Pappa Monteforte di presentare dati inediti su temi che riguardano non solo il notariato ma l’intero sistema Casse di previdenza private.
Tre le tavole rotonde previste durante le quali i temi affrontati riguarderanno non solo la sostenibilità e l’adeguatezza del sistema ma il lavoro e l’evoluzione di un mondo che fa i conti con un mercato in
continua evoluzione e alla prese con sfide che interessano il Paese e l’intera Europa.
La presenza di Ministri e rappresentanti istituzionali nonché l’adesione di oltre 150 notai ci impone un protocollo molto rigido quindi non sarà possibile far partecipare persone non accreditate.
Vi chiedo quindi la cortesia di mandarmi un feedback sulla vostra eventuale partecipazione.
Con l’occasione vi invio in allegato il programma con i relatori tutti confermati.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.