ll Tar non si è pronunciato sul’Eppi
Comunicato Eppi sul regolamento del Consiglio nazionale della categoria
In evidenza

La recente sentenza del Tar del Lazio “non afferisce, né influenza in alcun modo l’operato e le attività dell’Ente di previdenza dei periti industriali (Eppi) e della sua governance”.
Lo scrive il presidente della stessa Cassa pensionistica, Paolo Bernasconi, dopo le “dichiarazioni che il presidente del Consiglio nazionale dei periti industriali, Giovanni Esposito, ha diffuso a commento della sentenza del Tar Lazio sulla parziale illegittimità del Regolamento elettorale del Consiglio nazionale che citano l’Eppi e i suoi organi istituzionali”, si legge in una nota, nella quale i vertici dell’Ente esprimono “la completa estraneità da qualsiasi coinvolgimento, o conseguenza relativa all’attività e alle sentenze della magistratura amministrativa nei confronti” del Consiglio nazionale dei periti industriali.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.