Le Casse al Salone del lavoro e delle professioni
Si chiama “Previdenza in pillole” lo spazio riservato alle Casse di previdenza aderenti ad Adepp nel Salone del lavoro e delle professioni che si terrà fino al 26 marzo.
In evidenza
Mezz’ora di diretta streaming durante la quale il presidente o il rappresentante della singola Cassa affronterà un tema scelto per parlare alla platea degli ascoltatori che avranno però anche la possibilità di porre questioni o ricevere delucidazioni su temi a loro cari.
Dagli ingegneri agli avvocati, dagli psicologi ai biologi, medici e odontoiatri, moltissime le Casse coinvolte e i presidenti pronti ad avere un dialogo soprattutto con i giovani, i futuri professionisti, i docenti e tutti quelli che vorranno connettersi.
Una modalità semplicissima: basterà scegliere l’intervento di interesse, cliccare e ascoltare quanto sta dicendo, in diretta, il relatore di turno.
Per le domande, come nelle migliori tradizioni, c’è la modalità chat, lì si potrà scrivere la domanda che il moderatore porrà direttamente al relatore.
Di seguito il link con il programma completo q – Campus Orienta Digital (salonedellostudente.it)
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense e l’applicazione del codice degli appalti negli investimenti
06 Febbraio 2026Cassa Forense il 3 febbraio 2026, , ha lanciato un bando di gara o di concessione.
Casse di previdenza e Poltronesofà
05 Febbraio 2026La sfida per i posti nel CdA di BPM diventa cartina di tornasole delle strategie e delle tensioni tra casse previdenziali, tra ambizioni finanziarie, responsabilità verso gli iscritti e delicati equilibri di governance.
Bicamerale previdenza, giovedì 5 febbraio audizione di Enasarco
03 Febbraio 2026La Cassa degli agenti di commercio-consulenti finanziari sarà ascoltata su welfare e demografia.
