Inarcassa, sussidi per i contagi estesi fino al 30 aprile
Ente ingegneri architetti dice sì allo slittamento per avanzata pandemia
In evidenza

“A fronte del protrarsi dell’emergenza epidemiologica, il Consiglio di amministrazione di Inarcassa”, l’Ente di previdenza ed assistenza degli oltre 170.000 architetti ed ingegneri liberi professionisti ha deciso di “prorogare i termini per il riconoscimento del sussidio per contagio da Covid-19 a tutti gli eventi insorti entro il 30 aprile 2021, data in cui – ad oggi – è prevista la cessazione dello stato di emergenza”. Lo rende noto, sul suo sito, la stessa Cassa pensionistica provata presieduta da Giuseppe Santoro.
Si precisa, poi, che “le prestazioni saranno liquidate in ordine cronologico, in base alla data di presentazione delle domande, nei limiti dello stanziamento deliberato” nel maggio del 2020 dal Comitato nazionale dei delegati di Inarcassa.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.