Inarcassa seminario domani, 4 aprile, a Novara
Con il presidente dell'Ente di previdenza ingegneri-architetti Santoro
In evidenza
Inarcassa per scelta, o necessità: è questo il titolo del seminario, promosso dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Novara e dell’Ordine degli architetti delle province di Novara e Verbania-Cusio-Ossola, che si terrà domani, 4 novembre, al Castello di Novara (in piazza Martiri della Libertà, 3).
All’evento parteciperà il presidente dell’Ente previdenziale delle due categoria dell’area tecnica, Giuseppe Santoro.
Altre Notizie della sezione
Casse previdenziali, le nuove regole sugli investimenti nel venture capital
21 Luglio 2026L'Agenzia delle Entrate chiarisce i requisiti fiscali per l'esenzione degli investimenti qualificati in fondi di venture capital.
L’Enpam dà il via alle borse di studio per collegi d’eccellenza in 19 città
20 Luglio 2026Per universitari i figli degli iscritti studenti iscritti all'Ente dei medici.
Casagit, online il nuovo nomenclatore tariffario digitale
20 Luglio 2026Consultazione semplice e aggiornata delle prestazioni sanitarie nell'area riservata, con ricerca guidata e download del Pdf.
