Inarcassa, seminario a Messina il 24 marzo
Con il presidente dell'Ente degli architetti e ingegneri Santoro
In evidenza
‘Inarcassa tra previdenza e assistenza’: è questo il titolo del seminario formativo che si terrà il 24 marzo, dalle 14:30, a Messina (presso il Palacultura), organizzato dagli Ordini professionali degli ingegneri e degli architetti della provincia della città siciliana.
Prenderà parte all’iniziativa il presidente di Inarcassa (l’Ente previdenziale delle due categorie dell’area tecnica) Giuseppe Santoro.
Altre Notizie della sezione
Investire in formazione, coniugando tecnologia e abilità umana
07 Novembre 2025Secondo il World Economic Forum, entro il 2030, ci saranno 78 milioni di nuove opportunità di lavoro, ma sarà necessario individuare percorsi di riqualificazione professionale per preparare i lavoratori a coglierle.
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
