Inarcassa: scelta o necessità?
L’Ordine Architetti e l’Ordine Ingegneri di Torino promuovono un incontro aperto a tutti gli iscritti liberi professionisti con i vertici di Inarcassa, la cassa di previdenza di architetti e ingegneri.
In evidenza
Un’occasione di confronto con i rappresentanti di Inarcassa e della sua Fondazione per avere una visione complessiva del sistema pensionistico, delle forme di previdenza e assistenza fornite da Inarcassa e dei servizi di supporto curati dalla sua Fondazione. Tra i relatori, anche il presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il consigliere di Fondazione Inarcassa Cesare Senzalari, i quali dialogheranno con i professionisti del sistema pensionistico, dei servizi previdenziali Inarcassa e delle strategie di supporto agli associati.
La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria. Per gli architetti è previsto il riconoscimento di 4 CFP deontologici.
- È possibile scegliere se partecipare in presenza o in webinar. Se sei un architetto, clicca qui per iscriviti
- Per i dettagli del programma scarica la locandina
Altre Notizie della sezione
Investire in formazione, coniugando tecnologia e abilità umana
07 Novembre 2025Secondo il World Economic Forum, entro il 2030, ci saranno 78 milioni di nuove opportunità di lavoro, ma sarà necessario individuare percorsi di riqualificazione professionale per preparare i lavoratori a coglierle.
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
