Inarcassa, richieste online della deroga al minimo soggettivo
Entro 31/5; per iscritti che prevedono redditi sotto 18.966 euro.
In evidenza
Gli iscritti che prevedono, per il 2024, di produrre un reddito inferiore al minimo contributivo, pari a 18.586,00 euro, possono richiedere la deroga al pagamento del minimo soggettivo e versare a dicembre 2025 il 14,5% del solo reddito effettivamente prodotto. La richiesta va inoltrata tramite l’applicazione dedicata, già disponibile su Inarcassa On Line, entro il 31 maggio p.v..
Altre Notizie della sezione
Casse di Previdenza e mercati alternativi
12 Maggio 2026Dal 5 al 7 maggio 2026 Assogestioni ha tenuto a Milano il Salone del risparmio in movimento dove la parola chiave è stata: attivare la liquidità, accelerare la crescita.
Il rendiconto finanziario di Cassa Forense 2
08 Maggio 2026Oggi propongo un ragionamento previdenziale-finanziario su Cassa Forense
Approvato il bilancio consuntivo 2025 dell’Enpacl
08 Maggio 2026Ricavi per 347 milioni di euro e un patrimonio netto che supera la cifra di 1,85 miliardi di euro. La fotografia scattata dall’Ente.
