Inarcassa rafforza mezzi comunicazione online
Servizio 'conference' per architetti e ingegneri in 22 province
Inarcassa, la Cassa di previdenza ed assistenza degli ingegneri ed architetti liberi professionisti rafforza le modalità di comunicazione con la platea dei propri iscritti: nell’ambito di un “progetto che punta a trasformare l’Ente in un vero e proprio ‘partner’ previdenziale, pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli associati, ieri, 10 gennaio, è scattato il percorso di razionalizzazione delle linee di contatto, così da facilitare le relazioni” con l’Istituto pensionistico privato presieduto da Giuseppe Santoro.
Lo si legge sul sito della stessa Cassa: ‘Inarcassa Risponde’ si fonde con ‘Inarcassa Ascolta’ ed è disponibile direttamente su ‘Inarcassa On Line’ (l’area riservata a disposizione degli associati, ndr), mentre ‘Inarcassa in Conference’ “passa dalle attuali 9 a 22 province, nuova tappa per coprire l’intero territorio entro il prossimo anno”, si sottolinea.
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
