Inarcassa rafforza mezzi comunicazione online
Servizio 'conference' per architetti e ingegneri in 22 province
In evidenza
Inarcassa, la Cassa di previdenza ed assistenza degli ingegneri ed architetti liberi professionisti rafforza le modalità di comunicazione con la platea dei propri iscritti: nell’ambito di un “progetto che punta a trasformare l’Ente in un vero e proprio ‘partner’ previdenziale, pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli associati, ieri, 10 gennaio, è scattato il percorso di razionalizzazione delle linee di contatto, così da facilitare le relazioni” con l’Istituto pensionistico privato presieduto da Giuseppe Santoro.
Lo si legge sul sito della stessa Cassa: ‘Inarcassa Risponde’ si fonde con ‘Inarcassa Ascolta’ ed è disponibile direttamente su ‘Inarcassa On Line’ (l’area riservata a disposizione degli associati, ndr), mentre ‘Inarcassa in Conference’ “passa dalle attuali 9 a 22 province, nuova tappa per coprire l’intero territorio entro il prossimo anno”, si sottolinea.
Altre Notizie della sezione
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
Private markets: opportunità e rischi per le casse
03 Novembre 2025Investire in asset illiquidi può aumentare i rendimenti, ma i rischi elevati e l’illiquidità pongono sfide cruciali per la sicurezza previdenziale.
Inarcassa. Prestito. 100% degli interessi a carico dell’Ente
03 Novembre 2025C’è tempo fino al 31 gennaio del prossimo anno per presentare la domanda per ottenere quello che si definisce “prestito d’onore”.
