Inarcassa, prestiti d'onore a iscritti under35 fino a 30.000 euro
Chance per architetti-ingegneri disponibile fino al 31 dicembre.
In evidenza
Inarcassa, l’Ente di previdenza e assistenza degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti, rende disponibili anche nel 2026 i prestiti d’onore, volti a sostenere l’accesso e l’esercizio dell’attività lavorativa dei giovani iscritti: i bandi, si legge sul sito della Cassa privata presieduta da Massimo Garbari, sono “destinati agli associati under 35 – anche riuniti in associazioni, società di professionisti, o tra professionisti – e alle iscritte madri di figli in età pre-scolare, o scolare fino all’età dell’obbligo”.
Le opportunità consistono in finanziamenti fino a 30.000 euro, con copertura al 100% degli interessi a carico dell’Ente (tutti i dettagli su www.inarcassa.it ).
Altre Notizie della sezione
Le Casse di previdenza e i crediti verso gli iscritti
26 Marzo 2026La Commissione bicamerale di controllo sugli enti previdenziali, nella sua relazione conclusiva di giugno 2025, ha evidenziato il problema dei crediti delle Casse verso gli iscritti ai quali ha dedicato recentemente anche delle linee guida.
L’Inpgi fa 100 anni, 24 e 25 marzo mostra e evento alla Camera
24 Marzo 2026Ginex, 'Vicini a giornalisti in un settore profondamente trasformato.
Enpaia, patrimonio netto a 2,14 miliardi, 22,8 milioni di avanzo
24 Marzo 2026Bilancio sociale dell'Ente di dirigenti e impiegati in agricoltura.
