Inarcassa ferma la riunione dei delegati
Il Comitato nazionale era previsto dal 25 al 28 febbraio
In evidenza
Il presidente di Inarcassa (la Cassa nazionale di previdenza ed assistenza degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti) Giuseppe Santoro, “condividendo lo sforzo che l’intero Paese sta compiendo per arginare la diffusione del virus Covid-19, ha annullato l’imminente riunione del Comitato nazionale dei delegati, prevista a Roma dal 25 al 28 febbraio, rinviandola a data da destinarsi”. “Abbiamo ritenuto necessario – ha dichiarato – agire nel solco di quanto già disposto dal Governo e dalle Istituzioni competenti, evitando ai nostri 220 delegati spostamenti e trasferte che rappresenterebbero un inutile rischio per loro stessi e per la collettività”, ha concluso il vertice dell’Ente pensionistico.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense: la svolta dei 4 miliardi
09 Dicembre 2025Dubbi su regole, ruoli e controlli
Enpaf. Pace “La sostenibilità non si garantisce tagliando”
09 Dicembre 2025Maurizio Pace ha evidenziato le trasformazioni in atto nei sistemi di welfare: invecchiamento della popolazione, calo delle nascite, aumento dei bisogni sociali.
“Sostegno alla professione, sostenibilità finanziaria e adeguatezza delle prestazioni sono i temi cruciali”.
09 Dicembre 2025Garbari (Inarcassa) La programmazione trova forma nei numeri del Bilancio di previsione annuale che costituisce lo strumento di attuazione delle attività previste e deliberate dagli Organi collegiali.
